'
Festa delle Rose Busalla
Busalla è un fiore
1 Vincitore | 33 Partecipanti
Terminato: 10 Jun, 2017
Concorso Fotografico abbinato alla Festa delle Rose.
Metti Mi Piace sulla nostra pagina per ricevere notifiche da noi e sulle nostre promozioni
Non amo che le rose che non colsi.

Laila Cooper
Questa promozione non è in alcun modo sponsorizzata, supportata, gestita da o associata con Facebook.

Forza, tira fuori la fotocamera e scatta una foto che metta in evidenza un angolo floreale di Busalla: uno scorcio, un balcone, un giardino ... Per vincere il concorso non serve scattare la foto migliore, ma rappresentare al meglio il tema "Busalla è un fiore" e  convincere le persone a cliccare su "Mi piace" accanto al tuo scatto. Così  avrai ancora più probabilità di entrare a far parte del gruppo dei vincitori...

Invita i tuoi amici a dire che la tua foto gli piace.  Attenzione: il vincitore verrà selezionato principalmente in base al numero di preferenze ricevute ma l'organizzazione si riserva di istituire eventuali altri premi.

Le foto caricate non appaiono automaticamente ma dopo approvazione dell'organizzazione entro le 48 ore successive il caricamento.

Info e regolamento su festadellerose.prolocobusalla.it
L'utente può inviare solamente immagini e testi originariamente creati da lui/lei.

Regolamento:

Art. 1 Oggetto del concorso

L’iniziativa, promossa dal Comune di Busalla (Assessorato alla Cultura) e dalla Pro Loco di Busalla, nasce dalla consapevolezza di poter rendere belli i quartieri della nostra cittadina attraverso il decoro floreale. Lo scopo del concorso è quello di premiare la miglior foto che rappresenti uno scorcio floreale di Busalla.

Art. 2 Tipologia di concorso

“Busalla è un fiore” è un concorso amatoriale online che si svolge attraverso l’utilizzo del social network Facebook.

Art. 3 Modalita di Partecipazione

Attraverso la pagina Facebook “Festa delle Rose Busalla” accedere alla App “Busalla è un Fiore”. Da qui è possibile caricare al massimo 2 foto in formato .jpg, cui va attribuito un titolo.

Art. 4 Invio delle Foto

Le foto dovranno essere caricate attraverso la funzionalità accessibile dalla sezione (tab) “Busalla è un Fiore” della pagina Facebook della “Festa delle Rose” ed altre pagine correlate (Comune e Pro Loco). Le foto caricate saranno preventivamente verificate dal moderatore e pubblicate entro le 48 ore successive al caricamento, salvo eventuali cause di inammissibilità.

Art. 5 Cause inammissibilità della foto o squalifica dal concorso

L’utente può inviare solamente immagini e testi originariamente creati da lui/lei.

Le foto devono riguardare il tema in oggetto e, nel titolo della foto, deve essere indicata la zona ove la foto è stata scattata. Su richiesta dell’organizzazione il partecipante deve essere in grado di dimostrare che la foto è stata scattata nel perimetro del Comune di Busalla o nelle zone limitrofe. In caso di impossibilità la foto verrà squalificata.

Le foto non devono contenere persone o animali salvo piccoli insetti ed in quest’ultimo caso il tema floreale deve essere predominante.

In caso di squalifica anche a seguito di termine del concorso si procederà alla premiazione della foto successiva che ha ottenuto il maggior numero di “like”.

Art. 6 Durata del Concorso

Il concorso avrà inizio il 17 maggio e terminerà alle ore 12.00 del 10 giugno 2017

Art. 7 Proclamazione del vincitore

Verrà proclamato vincitrice la foto che avrà ottenuto più “like” al termine del concorso. A giudizio dell’organizzazione potranno essere attribuiti ulteriori premi. Il verdetto della giuria è inappellabile e insindacabile. 

Il vincitore riceverà una targa ricordo che verrà consegnata nella premiazione che si svolgerà nell’ambito della Festa delle Rose domenica 11 giugno alle ore 17,00 presso la Villa Borzino. In caso di impossibilità di presenziare da parte dei fotografi vincitori, il premio potrà essere ritirato presso la sede della pro loco di Busalla in Piazza Macciò, 1.

Art. 8 Accettazione regolamento

L’adesione comporterà l’accettazione, in modo incondizionato e senza alcuna riserva o eccezione, di tutte le norme contenute nel presente regolamento. Con l’adesione al concorso il concorrente autorizza Pro Loco di Busalla e il Comune di Busalla, all’uso gratuito del materiale per eventuali riproduzioni fotografiche, pubblicitarie, e pubblicazione sui social network, etc.


Riprova Attendi o aggiorna pagina Errore inaspettato. Lo abbiamo segnalato. Terminato {num} Giorni fa Required Fields are missing Upload File
Hai già votato votare fallito Il tuo post potrebbe essere in coda o contrassegnato come SPAM da Facebook. Comunicalo all'Amministratore. Foto Caricata voti Visualizza altro Concorso Fotografico Carica Carica Salva Devi inserire un indirizzo email valido Attendi o aggiorna pagina Attendi qualche secondo e riprova Errore inaspettato. Lo abbiamo segnalato. giorni fa oggi ieri Domani Tempo rimanente {hours}h {mins}m gennaio febbraio marcia aprile può giugno luglio agosto settembre ottobre novembre dicembre